CLUB ALFAMICI - "IL TRENO E' SEMPRE IL TRENO"

RADUNO AL MUSEO FERROVIARIO DI SAVIGLIANO (CN)

DOMENICA 10 MARZO 2024

 

 

Care AlfAmiche e cari AlfAmici, salute a voi. Chi tra di noi Soci del Club non ha mai preso un treno? Per lavoro, per viaggiare, per amore... Vi annunciamo il primo evento culturale 2024 della nostra Associazione e visto l'argomento di questo Raduno come non intitolare questo evento ispirandoci alla celebre scena del film "Il ragazzo di campagna": "IL TRENO E' SEMPRE IL TRENO"? Non mancate domenica 10 marzo 2024 alle ore 09:30 presso il parcheggio interno che ci sarà riservato al Museo Ferroviario Piemontese sito in via Coloira 7 a Savigliano (CN).

 

PROGRAMMA:

Concentrazione dei presenti presso il parcheggio interno messo a disposizione dal Museo Ferroviario Piemontese con registrazione della presenza, in seguito entrata al Museo e visita guidata dell'esposizione comprendente modellismo ferroviario statico e dinamico, locomotive e carrozze storiche, draisine, accessori, un prototipo di Pendolino con motore diesel ed altro ancora. Al termine della visita il breve trasferimento per il pranzo che si farà presso il ristorante "La Mezzaluna" sito in Via Sottana 56 a Verzuolo (CN).

 

COSTI:

 

SOCI: Quota pro capite adulti 50 Euro, quota bambini fino a DIECI anni 25 Euro, comprendente tutto il segnalato nella sezione "PROGRAMMA" da pagarsi anticipatamente entro lunedì 4 marzo 2024 con bonifico bancario all'IBAN IT90S0306967684510749168573.

 

-------------------------------------------------------------------------------

NON SOCI: 65 Euro per il conducente comprendente anche il Tesseramento al Club e 50 per ogni accompagnatore adulto. Quota bambini fino a DIECI anni 25 Euro comprendente tutto il segnalato nella sezione "PROGRAMMA" da pagarsi anticipatamente entro lunedì 4 Maggio 2024 con bonifico bancario all'IBAN IT90S0306967684510749168573

-------------------------------------------------------------------------------

 

CAUSALE:

"Raduno Club AlfAmici Il Treno è sempre il Treno".

 

ORDINANTE:

Nome e cognome AlfAmica/o partecipante ed oltre al partecipante indicare il numero degli eventuali accompagnatori, fate attenzione alla quota per i ragazzi e per i bambini indicata nella sezione "COSTI" esempio: Rossi Alfredo + Maria + bimbo (che paga la quota ridotta indicata nella sezione "COSTI").

 

BENEFICIARIO:

Club AlfAmici - Amici dell'Alfa o anche solo Club AlfAmici. Una volta effettuato il bonifico inviate una email con la contabile alla casella mail clubalfamici@libero.it.

 

ORARI:

 

Ore 09:30 - Arrivo e registrazione dei presenti presso il parcheggio visitatori del Museo Ferroviario Piemontese in in via Coloira 7 a Savigliano (CN).

Ore 10:00 - Inizio visita guidata al Museo.

Ore 12:00 - Conclusione della visita al Museo e trasferimento di 15 km.

Ore 13:00 - Pranzo presso il ristorante "La Mezzaluna" sito in Via Sottana 56 a Verzuolo (CN).

Ore 16:00 - Termine della manifestazione. 

 

MENU’ ADULTI:

- RISTORANTE LA MEZZALUNA -

ANTIPASTI:

Battuta al coltello di Fassona.

Vitello Tonnato. 

PRIMI PIATTI:

Tajarin al ragù.

Risotto con guanciale.

SECONDO PIATTO:

Brasato al Barolo con contorno.

DOLCE:

Della casa a scelta. 

Vino dolcetto e bianco, acqua naturale e gassata.

Caffè.

 

MENU’ BIMBI (fino a dieci anni):

 

PRIMO PIATTO:

Pasta al pomodoro.

SECONDO PIATTO:

Cotoletta e patatine fritte.

Acqua minerale/naturale.

 

I cani sono ammessi sia al Museo ed al ristorante che inoltre è attrezzato per preparare pasti per intolleranti e vegetariani, nel caso specificatelo, grazie mille!

 

Il termine delle iscrizioni al raduno è fissato per LUNEDI’ 4 MARZO 2024, VI ASPETTIAMO NUMEROSI.

 

---------------------------------------------------------------------------------

 

Con l’iscrizione all'evento del Club in parte o nella sua totalità :

Si intende fornito il proprio consenso al Club AlfAmici al trattamento dei propri dati personali in ottemperanza alla normativa vigente in materia di privacy.

Il Club AlfAmici è autorizzato a pubblicare nel proprio sito internet e/o in qualsiasi altro luogo e forma che l’Associazione ritenga necessario, foto riguardanti la propria persona ed il proprio mezzo Alfa Romeo senza l’obbligo di oscurare volti, targhe, ecc. e senza alcun vincolo di sorta.

Si solleva il Club AlfAmici da ogni responsabilità dovuta ad eventuali sinistri, danni al proprio mezzo o a cose in esso contenuto nonché dal furto delle stesse, sia prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.

Il Programma indicato potrà essere suscettibile di modifiche.

In caso di assenza dopo aver prenotato il Raduno non verrà restituita alcuna somma.

Il Raduno si terrà anche in caso di maltempo.