CLUB ALFAMICI - RADUNO AL CENTRO STORICO FIAT

TORINO - DOMENICA 10 FEBBRAIO 2019

 

Gentili AlfAmiche e Gentili AlfAmici ecco a voi il primo dei due appuntamenti culturali CONSECUTIVI che il Club vi propone in questo inizio di 2019. Visiteremo il Centro Storico Fiat, museo ed archivio aziendale con sede a Torino. Espone diversi veicoli sia stradali che da competizione, modellini in scala, ricostruzioni di parti del processo produttivo, manifesti e bozzetti pubblicitari completano la collezione. Di particolare interesse i fondi dei progettisti Dante Giacosa e Giuseppe Gabrielli.

PROGRAMMA: 
Il Raduno comprende la concentrazione ed il parcheggio delle vetture in Viale Matteo Maria Boiardo o nel seguente Viale Marinai d'Italia a Torino, a seguire registrazione della presenza al Raduno, si procederà poi con la visita libera al Centro Storico FIAT ed al termine un breve trasferimento presso l’Osteria Andirivieni per il pranzo sociale.

COSTI:
Quota pro capite adulti 40 Euro, 20 Euro per bambini fino a 12 anni, comprendente tutto il segnalato nella sezione "PROGRAMMA" da pagarsi anticipatamente entro Lunedì 4 Febbraio 2019 con bonifico bancario all’IBAN IT65L0335967684510700300927.

 

CAUSALE:

"Raduno Club AlfAmici al Centro Storico Fiat".

 

ORDINANTE:

Nome e cognome AlfAmica/o partecipante ed oltre al partecipante indicare il numero degli eventuali accompagnatori, fate attenzione alla quota per i bambini indicata nella sezione "COSTI" esempio: Rossi Alfredo + Maria + bimbo (che paga la quota ridotta indicata nella sezione "COSTI") 

 

BENEFICIARIO:

Club AlfAmici - Amici dell'Alfa o anche solo Club AlfAmici. Una volta effettuato il bonifico inviate una email con la contabile alla casella mail clubalfamici@libero.it.

ORARI:
Ore 9:30 - Incontro nel parcheggio in Viale Matteo Maria Boiardo o nel seguente Viale Marinai d'Italia a Torino e registrazione del numero presenti .
Ore 10:00 - Inizio visita libera al Centro Storico FIAT per tutti i presenti.
Ore 12:15 - Conclusione visita.
Ore 12:25 - Trasferimento presso l’Osteria Andirivieni in Cascina Roccafranca Via Edoardo Rubino 43/a Torino. Il parcheggio dell'Osteria si trova in via Francesco Saverio Nitti a Torino.
Ore 13.00 - Pranzo.

 

MENU' ADULTI:
Antipasti: Battuta di vitello con fonduta , Vitello tonnato, Alici al verde.
Primi piatti: Plin con sugo arrosto. 
Secondo piatto: Guancia brasata con patate.
Dolce: bunet.
Acqua, vino della casa e caffè.

 

MENU' BIMBI:
Antipastino: Prosciutto cotto.
Primo: pasta al pomodoro.
Secondo: cotoletta con patate.
Acqua.

L'Osteria è attrezzata per preparare pasti per intolleranti/vegetariani/vegani, nel caso abbiate bisogno specificatelo, grazie mille!

Il termine delle iscrizioni al Raduno è fissato per Lunedì 4 Febbraio 2019, VI ASPETTIAMO NUMEROSI!

NOTA BENE - LEGGERE TUTTO: Per chi non è ancora Tesserato al Club AlfAmici e vuole partecipare al Raduno, oltre alla quota di partecipazione del conducente (il Tesseramento per gli accompagnatori è facoltativo) vanno aggiunti dieci Euro per la Tessera che sarà consegnata in loco.

CHI LO DESIDERA AGGIUNGENDO ULTERIORI 10 EURO ALLA QUOTA DI PARTECIPAZIONE HA AUTOMATICAMENTE IL RINNOVO DELLA TESSERA AL CLUB ALFAMICI PER L'ANNO 2019 SENZA FARE UN ALTRO VERSAMENTO, ALTRIMENTI PUÒ INVIARE I SOLI 10 EURO ALLE COORDINATE CHE POTETE LEGGERE QUI SOPRA ENTRO IL 31 GENNAIO. COME DA REGOLAMENTO DEL CLUB LA CONSEGNA DELLA STESSA VERRÀ EFFETTUATA AL PRIMO RADUNO IN CUI SI PRESENZIERÀ, GRAZIE.

---------------------------------------------------------------------------------

Con l’iscrizione all'evento del Club in parte o nella sua totalità :
Si intende fornito il proprio consenso al Club AlfAmici al trattamento dei propri dati personali in ottemperanza alla normativa vigente in materia di privacy.
Il Club AlfAmici è autorizzato a pubblicare nel proprio sito internet e/o in qualsiasi altro luogo e forma che l’Associazione ritenga necessario, foto riguardanti la propria persona ed il proprio mezzo Alfa Romeo senza l’obbligo di oscurare volti, targhe, ecc. e senza alcun vincolo di sorta.
Si solleva il Club AlfAmici da ogni responsabilità dovuta ad eventuali sinistri, danni al proprio mezzo o a cose in esso contenuto nonché dal furto delle stesse, sia prima, durante e dopo lo svolgimento della manifestazione.
Il Programma indicato potrà essere suscettibile di modifiche.
In caso di assenza dopo aver prenotato il Raduno non verrà restituita alcuna somma.
Il Raduno si terrà anche in caso di maltempo.